staff

Lo staff InClinic è costituito da professionisti specializzati nella realizzazione di siti web medici per tutte le categorie del settore sanitario.

Lo staff InClinic

Pina Rosa
Direttore InClinic

Elina Vitiello
Copywriter

Francesco Rosa
Grafic Designer

Martina Gonzales Reyero
Copywriter

Dario Dell’Anno
Sviluppatore Web e SEO Specialist

Luigi Ciriello
Sviluppatore Web e SEO Specialist

Fabrizio Lettieri
Montaggio e Animazioni Video

Mario Iovinella
Fotografo e Videomaker

Il nostro staff fa la differenza

Da oltre 10 anni, realizziamo siti web medici responsive, strutturati per una navigazione semplice e intuitiva e ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca. Il nostro staff è composto da sviluppatori web, grafici, copywriter, social media manager e specialisti SEO.

Oltre alla realizzazione dei siti web, offriamo piani di web marketing annuali. I nostri servizi comprendono la gestione dei blog medici, la scrittura dei testi, la progettazione di infografiche e illustrazioni sulla salute, la consulenza SEO per il posizionamento sui motori di ricerca.

Ai nostri clienti garantiamo le competenze tecniche e il know-how necessari per il raggiungimento dei risultati.

La nostra redazione medico-scientifica

Lo staff InClinic è costituito anche da diversi medical writers che si occupano della scrittura dei testi, grazie ai quali garantiamo ai clienti la massima precisione e attendibilità dei contenuti. La nostra redazione è costituita da medici specialisti, biologi e farmacisti.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla nostra redazione medico-scientifica.

Per lo sviluppo del tuo sito web medico, scegli lo staff di InClinic!

Affidarsi a InClinic significa poter contare su un staff di professionisti che lavora al tuo fianco ma in completa autonomia. Possiamo realizzare un progetto unico in grado di valorizzare la tua immagine e di fare la differenza dai competitors.


Il codice etico per la comunicazione e la pubblicità sanitaria

Lo staff InClinic lavora da sempre nel rispetto del codice etico che regolamenta la diffusione della comunicazione e della pubblicità medica.

Loading